condizioni di vendita
Evasione dell’Ordine e Responsabilità
L’ordine si
considera esplicitamente confermato nel momento in cui il Cliente accetta e
conferma un metodo di pagamento.
L’ordine
viene evaso nel più breve tempo possibile dal momento della ricezione del
pagamento
Tutte le comunicazioni
inerenti all’acquisto vengono inviate da CAMARIDA all’indirizzo di posta
elettronica (E-Mail) specificato dal cliente durante la fase di ordine
CAMARIDA non
è responsabile dei danni procurati da un cattivo utilizzo dei prodotti
acquistati.
Restituzione della Merce e Diritto di Recesso
Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto
diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica
di reso e cambio:
• Gli
articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti
nella confezione originale
• Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o
utilizzo
• Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o
cambiati
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:
1.Contattaci per email o sul nostro numero Whatsapp indicandoci se si vuole
effettuare un cambio o un reso e il motivo per il quale lo si richiede
2. In caso di cambio dovuto a errata misura (solo per il primo cambio) o
difetti di fabbrica le spese di spedizione saranno a carico di CAMARIDA.
Una volta ricevuto il reso sarà nostra cura inviarvi il cambio di merce
precedentemente concordato
3. In caso di reso i costi di spedizione saranno totalmente a carico
dell'acquirente che si impegna a restituire la merce ricevuta nell'imballo
originale e priva di segni di utilizzo
4. Una volta ricevuta la merce resa, CAMARIDA provvederà alla restituzione
dell'importo che è stato pagato (sono escluse le spese di spedizione per la
restituzione che restano interamente a carico dell'acquirente),tramite lo
stessa modalità che è stata effettuata per il pagamento (PAYPAL o Bonifico
bancario),
oppure, su richiesta del cliente, potrà essere erogato un buono spesa pari
all'importo della merce acquistata e resa, spendibile nel nostro negozio, oppure il cliente potrà
scegliere di acquistare un prodotto diverso per lo stesso valore di quello
speso,o maggiore il cui invio sarà a carico di CAMARIDA solo per spese maggiori
della prima spesa effettuata.
Informazioni di contatto per ulteriori domande:
info@camarida.it
Whatsapp: 351 688 4700
Garanzia
Ai sensi del
DL 24/02, i prodotti venduti da CAMARIDA s.a.s. sul proprio sito
www.camarida.eu sono coperti da garanzia di 3 mesi sui difetti .
Per fruire
della garanzia, il cliente dovrà conservare lo scontrino o la fattura fiscale
spedita con la merce ordinata sul nostro sito web ed allegarla al prodotto
acquistato.