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condizioni di vendita

Evasione dell’Ordine e Responsabilità
L’ordine si considera esplicitamente confermato nel momento in cui il Cliente accetta e conferma un metodo di pagamento.
L’ordine viene evaso nel più breve tempo possibile dal momento della ricezione del pagamento
Tutte le comunicazioni inerenti all’acquisto vengono inviate da CAMARIDA all’indirizzo di posta elettronica (E-Mail) specificato dal cliente durante la fase di ordine
CAMARIDA non è responsabile dei danni procurati da un cattivo utilizzo dei prodotti acquistati.
Restituzione della Merce e Diritto di Recesso
Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:
• Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
• Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
• Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:
1.Contattaci per email o sul nostro numero Whatsapp indicandoci se si vuole effettuare un cambio o un reso e il motivo per il quale lo si richiede
2. In caso di cambio dovuto a errata misura (solo per il primo cambio) o difetti di fabbrica le spese di spedizione saranno a carico di CAMARIDA.
Una volta ricevuto il reso sarà nostra cura inviarvi il cambio di merce precedentemente concordato
3. In caso di reso i costi di spedizione saranno totalmente a carico dell'acquirente che si impegna a restituire la merce ricevuta nell'imballo originale e priva di segni di utilizzo
4. Una volta ricevuta la merce resa, CAMARIDA provvederà alla restituzione dell'importo che è stato pagato (sono escluse le spese di spedizione per la restituzione che restano interamente a carico dell'acquirente),tramite lo stessa modalità che è stata effettuata per il pagamento (PAYPAL o Bonifico bancario),
oppure, su richiesta del cliente, potrà essere erogato un buono spesa pari all'importo della merce acquistata e resa, spendibile nel nostro negozio, oppure il cliente potrà scegliere di acquistare un prodotto diverso per lo stesso valore di quello speso,o maggiore il cui invio sarà a carico di CAMARIDA solo per spese maggiori della prima spesa effettuata.
Informazioni di contatto per ulteriori domande:
info@camarida.it
Whatsapp: 351 688 4700
Garanzia
Ai sensi del DL 24/02, i prodotti venduti da CAMARIDA s.a.s. sul proprio sito www.camarida.eu sono coperti da garanzia di 3 mesi sui difetti .
Per fruire della garanzia, il cliente dovrà conservare lo scontrino o la fattura fiscale spedita con la merce ordinata sul nostro sito web ed allegarla al prodotto acquistato.
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